public/

Distrazione e poca prudenza alla guida

Si sono verificati nel tardo pomeriggio di lunedì e martedì due sinistri stradali avvenuti rispettivamente in Piazza Garibaldi e sulla strada provinciale 239 per Gioia del Colle, entrambi fortunatamente senza gravi conseguenze.

Lunedì sera, intorno alle 18:15, una Ford Fiesta grigia con a bordo una famiglia nocese, che giunta in Piazza Garibaldi stava per svoltare sulla sinistra, è stata presa in pieno sulla parte laterale da una Fiat Punto nera, guidata da un giovane barese neopatentato. Una mancata precedenza, complicata dalla scarsa visibilità in prossimità dell’incrocio per via di un auto parcheggiata “selvaggiamente”.

Martedì sera, alla stessa ora, una Lancia Y bianca guidata da un altro giovane neopatentato gioiese, per cause ancora in fase di accertamento, è sbandata violentemente andando a finire la sua corsa su di un muretto a secco. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Noci, che ha immediatamente ospedalizzato il ragazzo presso il “De Venere” di Bari, ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

Distrazione e poca prudenza alla guida, le cause principali stando ad una prima ricostruzione delle dinamiche eseguite dalle Forze dell’Ordine e dalla Polizia Locale intervenute sul posto.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia